ELEZIONI COMUNALI 2012
Di Bari. "Occorre andare assolutamente a votare"
Il candidato sindaco del centrodestra esorta gli elettori, il 6 e 7 maggio, a recarsi alle urne per le attese Amministrative
.jpeg)
Il sindaco Lello Di Bari
FASANO – Il candidato sindaco Lello Di Bari fa un appello al voto dopo le polemiche suscitate dal Comitato Difesa Pezze che incitava a non recarsi alle urne. «Sono tempi difficili per i partiti politici in Italia – afferma Di Bari -. Alle evidenti difficoltà della crisi economica si è aggiunta la cronaca giudiziaria, che ha dato un duro colpo alla loro credibilità. E allora verrebbe dire “al diavolo i partiti e i loro carrozzoni. In questo clima, francamente difficile, siamo chiamati a scegliere il sindaco che governerà la nostra città nei prossimi anni. Penso che la sacrosanta protesta contro il sistema politico nazionale non debba travolgere Fasano.
Bisogna distinguere tra le strutture dei partiti politici, che hanno evidenti responsabilità e che hanno bisogno di rinnovarsi, e l'amministrazione locale che ha il compito di governare una città. Non andare a votare non è una soluzione. Sarebbe anzi un grave errore non esercitare il proprio diritto di voto in queste elezioni amministrative, perché vorrebbe dire lasciare che altri decidano chi sarà il nostro sindaco. Esprimiamo il nostro voto, scegliamo la persona che riteniamo più capace di guidare la nostra comunità. Ricordiamoci che chi non partecipa ha sempre torto. Sono sicuro che anche i candidati della sinistra e della società civile condividono questo appello e spero vivamente che lo facciano proprio. Difendere tutti insieme la democrazie è un nostro diritto-dovere. Se in tanti andremo a votare a vincere sarà Fasano!”
di Redazione
14/04/2012 alle 01:43:58
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela